ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2020 COMUNE DI PROCIDA

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2020 COMUNE DI PROCIDA

Il 20 e 21 settembre 2020 si sono svolte le Elezioni Comunali. Ecco i RISULTATI ELETTORALI, Sindaco Eletto Raimondo AMBROSINO della lista LA PROCIDA CHE VORREI. Ecco l’elenco dei nuovi Consiglieri Comunali. CLICCA QUI.

RIAPERTURA TEMPORANEA DELLA RNS “ISOLA DI VIVARA”

RIAPERTURA TEMPORANEA DELLA RNS “ISOLA DI VIVARA”

Dal giorno 20 settembre, in seguito alla fine dei lavori di ripristino di una parte della sentieristica dell’isola, atta a consentire un percorso di visita, si comunica la ripresa del servizio di visite guidate alla Riserva “Isola di Vivara”, salvo diversa indicazione dovuta a condizione meteorologiche avverse. Le visite si effettueranno gratuitamente fino al 18 ottobre, nei soli giorni di sabato e domenica in due orari di visita:h. 9,30 e h. 15.45. L’accesso sull’isola sarà consentito a max 45 persone al giorno, in coerenza con il Piano di gestione della Riserva. Durante questo periodo di apertura sperimentale, la Riserva non è aperta a visite guidate didattiche per le scuole. La prenotazione si effettua esclusivamente on-line tramite l’invio di una mail e di un modulo di autodichiarazione COVID-19, compilato per ogni partecipante (scaricabile qui) da stampare e scansionare firmato, al seguente indirizzo di posta elettronica: visite.vivara@gmail.com La prenotazione e l’accesso alla visita saranno andate a buon fine solo dopo la ricezione di una mail di conferma.  In coerenza con le Misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, i gruppi saranno composti da max 15 persone che dovranno rispettare le misure precauzionali, che sono illustrate qui, e sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea. Il mancato rispetto di tali misure inibirà l’accesso al percorso di visita.

archivio News dal comune

archivio News