Ultime notizie

AVVISO AI CITTADINI RACCOLTA STRAORDINARIA E GRATUITA DI RIFIUTI INERTI DI PROVENIENZA DOMESTICA

Martedì 9 giugno 2020, dalle ore 13.00 alle ore 16.30, saranno raccolti rifiuti inerti da demolizione/costruzione provenienti da utenze domestiche (Codice CER 170904).  Tale possibilità è offerta dal Comune di Procida a tutti i privati cittadini che ne avessero necessità, in via eccezionale ed in forma gratuita, nei limiti di 3 secchi da 40 litri circa (pari a 3 mastellotti utilizzati in edilizia della capienza di 0,04 mc ciascuno) ad utenza, previa sottoscrizione di dichiarazione (SCARICA QUI) attestante la produzione propria e domestica del rifiuto, il non intervento di imprese ed il trasporto con mezzi propri.  Allo scopo sarà posizionato un mezzo su via IV Novembre, nei pressi del Centro di Raccolta Comunale. Le operazioni seguite e coordinate dagli operatori  B.recycling srl.  Si raccomanda il rispetto delle quantità per la fornitura di un buon servizio.

EMERGENZA COVID. RIENTRI DA FUORI REGIONE

EMERGENZA COVID. RIENTRI DA FUORI REGIONE

Vietato il rientro da altre regioni d’Italia o dall’estero, tranne che per i residenti stabili (rimasti bloccati fuori regione per l’emergenza), per motivi di lavoro, di salute o urgenza . Per chi rientra in questi casi deve comunicarlo: 1-  al medico di base; 2 – all’asl  epidemiologiaeprevenzione@aslnapoli2nord.it  3 –  all’indirizzo  dichiarazioneviaggiatore@aslnapoli2nord.it   4 – alla Polizia Municipale vigili.procida@comune.procida.na.it  con il seguente modulo: SCARICA IL MODULO.

SOLIDARIETA' ALIMENTARE: BONUS SPESA  -  (terzo bando).

SOLIDARIETA' ALIMENTARE: BONUS SPESA - (terzo bando).

Gli interessati devono inoltrare istanza al Comune di Procida entro il giorno giovedì 14 maggio attraverso le seguenti modalità: invio telematico agli indirizzi sociali.procida@asmepec.it o  servizisociali.proc@libero.it  oppure telefonare al numero 0818109245/0818109248 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 14.00. Per consultare i requisiti scaricare il Bando:  (SCARICA QUI). Per la presentazione dell' istanza occorre utilizzare esclusivamente il modello di domanda disponibile qui: (SCARICA QUI)   SCARICA L’ELENCO COMUNALE DEGLI ESERCIZI COMMERCIALI DISPONIBILI AD ACCETTARE BONUS SPESA 29 (QUI). Di seguito scarica anche le CONDIZIONI PER L’UTILIZZO ED IL RIMBORSO DEL BUONO SPESA.

archivio News dal comune

archivio News