Raccolta mobile dei piccoli raee

01/03/2022

Raccolta mobile dei piccoli raee

La delegata all’Ambiente Titta Lubrano ha condiviso: “Avviamo da questo sabato il servizio di  RACCOLTA MOBILE DEI PICCOLI RAEE  (in pratica gli elettrodomestici, gli oggetti informatici, i cellulari e tutti i piccoli utensili elettronici).   L'azienda di igiene urbana posizionerà un mezzo con vasca dove si potranno conferire direttamente senza doversi recare al Centro di Raccolta. Il calendario per il mese di marzo sarà il seguente:   5/03 - Marina Chiaiolella (area distributore);  12/03 - Piazza della Repubblica;  19/03 - Piazza dei Martiri;  26/03 Marina Grande.   Un'opportunità - facile ed a portata di mano - per garantire anche a questi piccoli oggetti di uso comune la giusta strada del riciclo.  Una nuova possibilità per rendere più semplice fare una  corretta Raccolta Differenziata.”