Avviso pubblico finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse per la sponsorizzazione delle attività del Programma Procida Capitale Italiana della Cultura 2022

30/09/2021

Nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento e trasparenza, con il presente avviso si intende acquisire manifestazioni di interesse per la sponsorizzazione degli eventi e/o delle attività funzionali al progetto ProcidaCapitale Italiana della Cultura 2022 su tutto il territorio comunale.
Il presente procedimento è finalizzato a raccogliere manifestazioni di interesse da parte di soggetti pubblici e privati potenzialmente interessati a fornire contenuti e finanziamenti per la realizzazione del Programma culturale descritto nel dossier Procida2022, allo scopo di promuovere il loro nome, marchio, attività, prodotti ecc.ovvero conseguire un beneficio in termini di immagine.Con la presente procedura l’Amministrazione Comunale si propone di aprire la realizzazione del suddetto Programma a soggetti operanti sul territorio nazionale e internazionale incentivando sinergie con beneficio del territorio isolano e al contempo produrre economie di spesa delle risorse comunale.E’ possibile aderire alla manifestazione di interesse in oggetto, tramite la compilazione del modello allegato al presente avviso, candidando la propria proposta di sponsorizzazione.I soggetti interessati devono presentare istanza di manifestazione di interesse redatta secondo il fac-simile di domanda allegato al presente avviso a mezzo pec al seguente indirizzo protocollo.procida@asmepec.it oppure in plico chiuso e sigillato riportante la seguente dicitura: " MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE QUALE SPONSOR DEL PROGETTO“PROCIDA CAPITALE DELLA CULTURA 2022”- PROPOSTA SPONSORIZZAZIONE” all’indirizzo COMUNE DI PROCIDA-UFFICIO CULTURA, Via Liberta’ 12 bis (80079) PROCIDA.

Scarica l’Avviso

Scarica il Modulo