Assunzione a tempo indeterminato per 2.175 unità di personale di categoria D e C - diversi profili - nelle amministrazioni della regione Campania

09/07/2019

Inviato da dpiron il 9 Luglio, 2019 - 17:57

Iscrizioni on line aperte fino al giorno 8 agosto 2019

Sono stati pubblicati in Gazzetta Ufficiale 4 Serie Speciale Concorsi ed esami n. 54 del 9 luglio 2019 gli avvisi relativi alla pubblicazione di due bandi di concorso per l'assunzione a tempo indeterminato, presso la regione Campania e gli enti locali della Regione, di 2.175 unità di personale, di cui:
n.  950 unità di personale da inquadrare nella categoria D, diversi profili - accedi al bando
n. 1.225 unità di personale da inquadrare nella categoria C, diversi profili - accedi al bando
Per eventuali informazioni, e comunque prima di procedere all'iscrizione, si rammenta di prendere visione dell’apposita guida alla compilazione della domanda e delle  FAQ  che saranno costantemente aggiornate sulla base dei quesiti posti dai candidati.
Qualora  nelle FAQ non si trovasse la risposta  alle proprie domande e per eventuali problematiche tecniche connesse all’utilizzo della piattaforma Stepone 2019 è possibile porre dei quesiti attraverso il form che viene messo a disposizione di tutti coloro che accedono al modulo di candidatura.
E’ altresì disponibile un help desk telefonico, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle ore 13.30 e dalle ore 14.30 alle ore 18.00, esclusi i festivi, che risponde al numero 081/7969168.
Le richieste pervenute saranno evase nel rispetto dell’ ordine cronologico di arrivo.
Si fa presente, infine, che non potranno essere fornite – né per telefono né per mail -  indicazioni circa i tempi  di realizzazione e i contenuti delle prove e circa i requisiti specifici di accesso previsti per i singoli profili (per questi ultimi si rimanda ad una attenta lettura dei bandi di concorso).
La domanda di partecipazione deve essere presentata entro il termine perentorio dell'8 agosto 2019, esclusivamente via Internet, tramite piattaforma Stepone 2019, compilando l’apposito modulo elettronico disponibile al seguente link: https://www.ripam.cloud/
Si ribadisce che i materiali di studio e le iniziative formative che richiamano, sotto qualsiasi denominazione le procedure concorsuali oggetto di questo avviso non sono promosse né autorizzate dalla Regione Campania e dal Formez PA e non sono, pertanto in alcun modo riconducibili a dette procedureconcorsuali.