AVVISO AI CITTADINI – RACCOLTA RIFIUTI DA DEMOLIZIONE

17/07/2018

SABATO 21 LUGLIO p.v. dalle ore 8.30 alle ore 12.00 – su via IV Novembre nei pressi della sede Tekra (incrocio con via Fontana) – saranno raccolti rifiuti inerti da demolizione/costruzione provenienti da utenze domestiche (Codice CER 170904).

Tale possibilità è offerta dal Comune di Procida a tutti i privati cittadini che ne avessero necessità, in via eccezionale ed in forma gratuita, nei limiti di tre secchi da 40 litri circa (pari a tre mastellotti utilizzati in edilizia della capienza di 0.04 mq ciascuno) ad utenza, previa sottoscrizione di dichiarazione attestante la produzione propria e domestica del rifiuto, il non intervento di imprese ed il trasporto con mezzi propri.

Allo scopo sarà posizionato un mezzo su via IV novembre nei pressi della sede della Tekra (incrocio con via Fontana). Si raccomanda il rispetto delle quantità per la fornitura di un buon servizio. La dichiarazione da compilare si può scaricare dalla home page del sito del Comune.

Modello Dichiarazione