AVVISO AI CITTADINI - ATTENZIONE RETTIFICA DATA

05/12/2019

AVVISO AI CITTADINI - ATTENZIONE RETTIFICA DATA
MARTEDI' 10 dicembre 2019 sarà effettuato il ritiro di secchi e bidoni di vernice sul territorio della nostra isola.
Chi ne avesse da smaltire può recarsi dalle 8.30 alle 14.00 su via IV Novembre, nei pressi del Centro di Raccolta e potrà conferirli del tutto gratuitamente.
In ogni caso, per questo tipo di conferimento speciale (i secchi di vernici e pitture, infatti, sono rifiuti non domestici), va comunicata a Tekra (tel. 0818969362-800193750) la necessità di smaltire di modo da essere avvertiti del giorno e dell’ora del conferimento.
Il comune di Procida assicura ritiri periodici e gratuiti per le utenze domestiche: è pertanto inutile e dannoso - oltre che contrario alla Legge -  abbandonare questi secchi lungo le strade.