PIANO PER IL LAVORO: incontro pubblico a Procida sul Maxi Concorso Regionale

21/07/2019

COMUNE DI PROCIDA

PIANO PER IL LAVORO: incontro pubblico a Procida sul Maxi Concorso Regionale

L'Amministrazione comunale ha ritenuto organizzare un incontro pubblico sul Piano per il lavoro per dare tutte le opportune informazioni sul maxi concorso regionale che vedrà l'assunzione di 10.000 persone nella pubblica amministrazione.

L'Assessore Lauro, con delega alle politiche giovanili, che ha sostenuto il progetto proponendo anche il Comune di Procida tra gli enti che ospiteranno 5 nuove figure ha condiviso: "Sono arrivate diverse richieste da parte della cittadinanza per avere ulteriori informazioni sul Concorso. E' nostro dovere poter attivare tutti i canali affinchè ciascuno possa essere messo nella condizione di partecipare informato. E' una opportunità unica, una rigenerazione della Pubblica Amministrazione che ritengo urgente e necessaria. Siamo in una società in cui anche la PA deve rinnovarsi. La Campania è la prima Regione che sperimenta una procedura del genere (molto simile ai concorsi del mondo della scuola) e se tutto funzionerà potrà essere da modello per tutta l'Italia. L'appuntamento per porre domande, dubbi ed incertezze è per venerdì 26 luglio alle ore 17.30 presso la sala consiliare con la Consigliera Regionale Antonella Ciaramella."

73ef2942-7605-4149-be73-52acc69b6a4c.JPG