E’ stato pubblicato il Bando Piano per il Lavoro

La categoria

10/07/2019

COMUNICATO STAMPA

COMUNE DI PROCIDA

ASSESSORATO ALLE POLITICHE GIOVANILI

 

E’ stato pubblicato il Bando Piano per il Lavoro

 

Ieri è stato pubblicato il bando del #PianoLavoro della Regione Campania. 

 

Il Comune di Procida con altri 166 Enti hanno delegato la Commissione RIPAM a selezionare nuovo personale tramite la procedura del corso-concorso. 

 

Tutti i diplomati e i laureati possono partecipare alle selezioni facendo domanda sulla piattaforma https://www.ripam.cloud/ . 

 

C’è tempo fino al 8 agosto per iscriversi. 

 

Le prove pre-selettive si terranno tra fine agosto e settembre alla Mostra d’Oltremare di Napoli. 

 

Seguirà una successiva prova e poi i tirocini formativi retribuiti di 10 mesi presso i Comuni e gli Enti preposti. 

 

Quindi colloquio finale e assunzione a tempo indeterminato. 

 

Sul sito del Formez (http://riqualificazione.formez.it/) e della Regione Campania e sulla Gazzetta ufficiale  (https://www.gazzettaufficiale.it/do/gazzetta/downloadPdf?dataPubblicazioneGazzetta=20190709&numeroGazzetta=54&tipoSerie=S4&tipoSupplemento=GU&numeroSupplemento=0&progressivo=0&estensione=pdf&edizione=0) troverete tutte le informazioni di dettaglio.

 

Ha condiviso l'Assessore Rossella Lauro: "Una grande opportunità di lavoro stabile soprattutto per i giovani che devono essere informati e messi nelle condizioni di partecipare al corso-concorso. Ecco perché voglio organizzare un incontro informativo. Contattatemi per essere aggiornati. 

La Regione Campania e’ la prima ad  attivare un percorso del genere che arriverà ad assumere 10.000 persone nella pubblica amministrazione.

 

La macchina del corso-concorso è partita: le prime migliaia di giovani entreranno a rinnovare le pubbliche amministrazioni della Campania entro il prossimo autunno."

 

 

indietro

torna all'inizio del contenuto