4 settimane di corso d'inglese IELTS a Malta

La categoria

19/08/2021

4 settimane di corso d'inglese IELTS a Malta

L'opportunità perfetta per ricevere una qualifica d'inglese riconosciuta internazionalmente ed accettata da migliaia di istituzioni nel mondo che comprendono multinazionali, università, ordini professionali e agenzie governative.

Le 4 settimane premio includono:

Corso d'inglese generale

IELTS - Lezioni preparatorie

Materiale completo per i corsi, test d'ingresso e certificato di frequenza

Alloggio in appartamento condiviso

Uso gratuito dell'aria condizionata in camera

Uso gratuito di Netflix, DVDs e libri

Transfer aeroportuale

2 attività ricreative gratuite a settimana con un insegnante

Accesso completo al programma ricreativo

Carta sconto per ristoranti e negozi locali

Uso della piscina privata della scuola (tempo permettendo)

Party di benvenuto del lunedì con specialità maltesi

SIM card gratuita

Per partecipare, compilare il form presente a questo link: https://www.maltalingua.it/borsa-di-studio/

Per maggiori informazioni, visitare il sito web dell'azienda, oppure scrivere a hello@maltalingua.it. Scadenza: 15 settembre 2021.

indietro

Torna l'INFORMAGIOVANI

Oggi non c’è programma di governo, di Amministrazioni pubbliche o di aziende private che non ponga come obiettivo prioritario quello di valorizzare i giovani, creando per essi opportunità di lavoro, di formazione o di relazione sociale, impegnandosi a coinvolgerli in forme di partecipazione alla vita pubblica e, non ultimo, preoccupandosi di avere attenzione ai problemi posti dalla globalizzazione, ai mutamenti economici o climatici, agli squilibri demografici, alla diversità delle culture. 

Le nuove sfide poste sin dai primi anni del XXI secolo chiedono di investire nei giovani, dando ad essi maggiori responsabilità, creando opportunità di istruzione, occupazione, creatività e imprenditorialità, migliorando l’accesso e la piena partecipazione dei giovani alla vita della società, incoraggiando il loro spirito di iniziativa, contrastando l’insuccesso formativo e l’esclusione sociale.

Per questo motivo l’Amministrazione comunale ha deciso di riorganizzare lo sportello INFORMAGIOVANI con una sezione dedicata sul sito del Comune di Procida. Un sistema, che verrà aggiornato con cadenza regolare, di informazione, promozione e orientamento per i giovani e con i giovani. Un primo strumento di supporto per le scelte nello studio, lavoro, tempo libero, impegno e volontariato.

 

“Una società cresce e prospera quanto più investe su un adeguato apporto quantitativo e qualitativo delle nuove generazioni” -A.Rosina-

 

Il consigliere alle Politiche Giovanili Luigi Primario

torna all'inizio del contenuto