Apple seleziona personale

La categoria

12/10/2021

 Apple seleziona personale

La società multinazionale   statunitense nota al mondo per prodotti come iPhone e iPad è stata fondata nel 1976 da Steve Jobs. Al momento cerca diverse risorse da assumere in Irlanda.

Nello specifico sono richiesti:

- Privacy Counsel;

- Supply Chain Account;

- Siri International Integration QA Engineer;

- Retail Customer Care Specialist;

- Gio Graduate Network;

- People Business Partner;

- Customer Relations Advisor;

- Apple Product Verification Advisor;

- Instructional Design Graduate.

Visitando la pagina web Jobs di Apple da qui si può mandare il proprio curriculum vitae e avvalersi delle numerose opportunità professionali disponibili al momento:  https://www.apple.com/careers/it/

indietro

Torna l'INFORMAGIOVANI

Oggi non c’è programma di governo, di Amministrazioni pubbliche o di aziende private che non ponga come obiettivo prioritario quello di valorizzare i giovani, creando per essi opportunità di lavoro, di formazione o di relazione sociale, impegnandosi a coinvolgerli in forme di partecipazione alla vita pubblica e, non ultimo, preoccupandosi di avere attenzione ai problemi posti dalla globalizzazione, ai mutamenti economici o climatici, agli squilibri demografici, alla diversità delle culture. 

Le nuove sfide poste sin dai primi anni del XXI secolo chiedono di investire nei giovani, dando ad essi maggiori responsabilità, creando opportunità di istruzione, occupazione, creatività e imprenditorialità, migliorando l’accesso e la piena partecipazione dei giovani alla vita della società, incoraggiando il loro spirito di iniziativa, contrastando l’insuccesso formativo e l’esclusione sociale.

Per questo motivo l’Amministrazione comunale ha deciso di riorganizzare lo sportello INFORMAGIOVANI con una sezione dedicata sul sito del Comune di Procida. Un sistema, che verrà aggiornato con cadenza regolare, di informazione, promozione e orientamento per i giovani e con i giovani. Un primo strumento di supporto per le scelte nello studio, lavoro, tempo libero, impegno e volontariato.

 

“Una società cresce e prospera quanto più investe su un adeguato apporto quantitativo e qualitativo delle nuove generazioni” -A.Rosina-

 

Il consigliere alle Politiche Giovanili Luigi Primario

torna all'inizio del contenuto