Borse di studio Supernews

La categoria

03/07/2019

SuperNews è una testata registrata presso il tribunale di Roma (n. 229/2013 del 09/10/2013) che propone news sempre aggiornate sul mondo dello sport. Realizza prodotti editoriali adatti alle esigenze dei new media e interessanti interviste ai protagonisti del settore.

Il programma "Borse di Studio SuperNews" intende valorizzare e facilitare lo sviluppo di nuove professionalità in ambito umanistico, premiando studenti e appassionati meritevoli che abbiano già dimostrato, durante il loro percorso accademico, una forte propensione per nuovi media, comunicazione e giornalismo.

SuperNews promuove un progetto di ricerca rivolto agli studenti universitari. I partecipanti dovranno realizzare un piano di comunicazione da applicarsi sui canali social del Coni per promuovere la candidatura dell'Italia ad ospitare i giochi olimpici del 2026. Il piano di comunicazione dovrà approfondire obiettivi, strumenti, canali, tempistiche e messaggio da veicolare. 

Il premio sarà la possibilità di fare uno stage presso la redazione di Supernews e un rimorso per le spese sostenute per l'acquisto dei libri di testo, i materiali per il corso, le tasse universitarie, i viaggi di istruzione o le spese quotidiane per il mantenimento.

l programma è aperto a tutti gli studenti italiani iscritti presso un Ateneo nazionale riconosciuto e che frequentino un corso di Laurea Triennale o Specialistica delle Facoltà di:

Lettere, 

Scienze della Comunicazione, 

Scienze Politiche, 

Giurisprudenza 

Economia

 

Le candidature potranno essere inviate entro il 31 agosto 2019.

Per le modalità di candidatura e per maggiori informazioni consultare il link: http://news.superscommesse.it/iniziative/borsa-di-studio.html#borsa-di-studio

 

indietro

torna all'inizio del contenuto