Premio Giornalistico "Comieco 2019"

La categoria

06/07/2019

In occasione del Mese del Riciclo di Carta e CartoneComieco (Consorzio Nazionale Recupero e Riciclo degli Imballaggi a base Cellulosica) promuove la prima edizione del premio giornalistico dedicato al tema della raccolta differenziata e del riciclo di carta e cartone

 

Il concorso nasce con l'intento di premiare servizi giornalistici che abbiano affrontato tale tema attraverso l'utilizzo di carta stampata, testate giornalistiche online/agenzie, servizi radiofonici o televisivi. Le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro il 30 settembre 2019.

 

Il concorso prevede un montepremi pari a Euro 4.000,00 da dividere in n. 4 premi dal valore unitario di Euro 1.000,00 per ciascuna delle seguenti tipologie di media:

carta stampata

radio

televisione

testate giornaliste online/agenzie

 

La premiazione dei vincitori avverrà in occasione dell'edizione 2019 di Ecomondo - 5/8 novembre 2019, a Rimini.

 

La partecipazione è riservata a giornalisti pubblicisti o professionistiregolarmente iscritti all'Ordine dei Giornalisti.

Possono concorrere al premio gli autori di uno o più servizi e/o articoli in lingua italiana pubblicati su carta stampata, testate giornalistiche online/agenzie, servizi radiofonici o televisivi.


 

Bando: https://www.dropbox.com/s/tz1vjqz8zsa08bh/bando-comieco_giornalisti_2019_def_177380.pdf?dl=0

indietro

torna all'inizio del contenuto