Stage in Francia e a Singapore

12/10/2021

Stage in Francia e a Singapore

L'Interpol, International Police Cooperation, è un'organizzazione internazionale dedita alle operazioni di sicurezza contro il crimine internazionale. Ogni anno, l'organizzazione mette a disposizione un certo numero di stage, con durata dai 6 agli 11 mesi, per la sede di Lione o in uno dei 190 uffici regionali dell'organizzazione.  I candidati selezionati avranno la possibilità di lavorare in un contesto multiculturale ed internazionale, sviluppando abilità e tecniche di cooperazione tra i dipartimenti di polizia dei diversi Paesi coinvolti nell'istituzione.

Periodo: dai 6 agli 11 mesi

Dove: Lione (o uffici regionali), Francia e Singapore (centro tecnologico)

Destinatari: studenti e laureati provenienti dai Paesi membri dell'Organizzazione

Requisiti generali:

Essere maggiorenni

Essere cittadino di uno Stato membro dell'Organizzazione

Ottima conoscenza dell'Inglese

Essere iscritti ad un'università o laureati da non più di 6 mesi presso un'istituzione accademica

La conoscenza di un'altra lingua ufficiale (francese, spagnolo, arabo) costituirà titolo preferenziale ai fini della candidatura.

Retribuzione:

L'Interpol eroga un contributo mensile di €550 per la Francia e di SGD 1151 per Singapore

Costi di viaggio e alloggio a carico del tirocinante

Posizioni aperte:

Al momento sono aperte le seguenti posizioni:

Francia:

INTERNSHIP - Big Data Development - Scadenza: 31 ottobre 2021

Singapore

INTERNSHIP - Innovation Centre - Scadenza: 07 ottobre 2021

INTERNSHIP - EDTI Support Office - Scadenza: 10 ottobre 202

Guida alla candidatura:

Per ulteriori informazioni e per fare domanda visitare il sito ufficiale: https://www.interpol.int/What-you-can-do/Careers/Internships