PROCIDA ISLAND APP

È GRATIS

Scarica per Android

Scarica per Iphone

Procida Island è l’applicazione turistica ufficiale dell’isola di Procida.
In essa è racchiusa ogni genere di informazione nel vero senso della parola.
Negli ultimi anni abbiamo assistito all’intensificarsi dell’uso di smartphone e tablet tra la cittadinanza e non sembrano esserci dubbi sulla crescita nella diffusione dei cosiddetti servizi in mobilità nel prossimo futuro.

PROCIDA ISLAND APP

Procida Island App  è una guida informatica dove si trovano cartine turistiche, immagini della città, notizie su servizi comunali e sugli eventi, le realtà economico presenti nel territorio.

Sono disponibili mappe con indicazioni di luoghi da visitare, descrizioni degli stessi, orari dei traghetti, orari degli autobus, spiagge libere e private, dove mangiare, dove alloggiare, dove fare shopping, dove noleggiare mezzi per muoversi comodamente e tanto altro da scoprire con pochi e semplici click.

Presenta una struttura molto semplice con un design fresco e colorato, con una pulizia di navigazione tale da risultare usabile a ogni livello di utente, con una interazione efficace e piacevole.

PROCIDA ISLAND AP

Con Delibera di Giunta Comunale n.54 del 10.4.2019 è stato concesso all’Associazione Culturale “L’Isola del Postino”, con sede in Procida, iscritta all’Albo Comunale delle Associazioni, il patrocinio del Comune di Procida per l’iniziativa di informazione e comunicazione PROCIDA ISLAND APP(applicazione software per dispositivi mobili) inerente il territorio del Comune di Procida e l’autorizzazione all’uso del logo del Comune sul materiale pubblicitario della stessa nonché l’inserimento nel nuovo sito del Comune quale applicazione ufficiale del Comune di Procida.

L’app è perfetta in ogni dettaglio ed è per questo motivo che non c’è residente che non la custodisca gelosamente tra le preferite del suo smartphone.

Vuoi personalizzare la tua scheda pubblicitaria arricchendola con descrizioni multilingue, photogallery, social contacts, servizi di localizzazione e tanto altro ancora?

Per questo e qualsiasi altro genere di informazione non esitate a contattarci.

EMAIL: procidaislandapp@gmail.com