Nomina dei componenti del collegio sindacale della Società Marina di Procida S.p.A.

AVVISO PUBBLICO

Il sindaco Dino Ambrosino informa che si procederà all’individuazione di 2 nominativi (1 effettivo e 1 supplente) quali componenti del Collegio Sindacale della Società. Gli interessati dovranno produrre una apposita istanza indirizzata al Sindaco, contenente i dati anagrafici, l’indicazione del titolo di studio posseduto, corredata da Curriculum Vitae e da ogni altro documento utile per una migliore individuazione e valutazione dei requisiti professionali posseduti, unitamente a una copia della carta d’identità in corso di validità.

Alla domanda dovrà, inoltre, essere allegata una apposita dichiarazione circa l'insussistenza di cause ostative alla nomina e di insussistenza di situazioni di conflitto di interessi anche solo potenziale. L’istanza dovrà essere prodotta entro 7 giorni, precisamente entro le ore 12.00 del 25 Marzo 2024, direttamente al protocollo generale dell’Ente o tramite pec all’indirizzo: protocollo.procida@asmepec.it

Per scaricare  il modulo di insussistenza delle condizioni ostative alla nomina