News dal comune

News dal comune03/06/2021

AVVISO PUBBLICO RISERVA NATURALE DI VIVARA

AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI - STRUTTURE RICETTIVE PER LA FORNITURA DI SERVIZI ALBERGHIERI E DI RISTORAZIONE  

 

 L’Ente Riserva Naturale Statale “Isola di Vivara” (RNS) ha la necessità di assicurare l’alloggiamento e la ristorazione del personale di SMA Campania, costituito da n. 6 – max 10 persone, impegnato nelle attività di manutenzione del territorio dell’isola di Vivara per un periodo compreso tra il 1/06/2021 e il 1/06/2022 con esclusione dei mesi estivi di luglio e agosto e dei weekend.

 

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande, su modello allegato all'Avviso  con la finalità di esplorare il mercato locale al fine di formare un elenco di Operatori Economici titolari di strutture ricettive alberghiere che manifestino interesse alla messa a disposizione di camere per l’accoglienza del personale di SMA Campania.

 

Per i dettagli consultare l'ordinanza: urly.it/3db58

News dal comune01/06/2021

Integrazione Ordinanza Mobilità

In relazione all’ordinanza 61/21, anche al fine di snellire le richieste di deroga, il Comandante precisa come, analogamente alle precedenti ordinanze in materia, siano esentati dalle prescrizioni i mezzi pubblici, i velocipedi, i veicoli a trazione animale, i veicoli a servizio delle persone a mobilità ridotta e tutti i veicoli in circolazione per esigenze di lavoro, delle forze dell’ordine (Polizia Municipale, G.d.F., Carabinieri, Capitaneria di Porto) anche con mezzi propri, della Protezione Civile, anche con mezzi propri per il servizio d’istituto e l’elisoccorso, dei sacerdoti, degli addetti al culto e degli operatori delle chiese, dei commercianti e dei lavoratori dei pubblici esercizi, il personale delle biglietterie e delle motovedette, gli equipaggi dei traghetti e degli aliscafi per l’entrata e l’uscita dal servizio, gli ormeggiatori, il personale EAVBUS per l’entrata e l’uscita dal servizio, il personale della raccolta RR.SS.UU., i veicoli in partenza ed arrivo dal continente, che potranno raggiungere entro 30 minuti il luogo di destinazione, il personale comunale reperibile, i lavoratori pendolari che rientrano al proprio domicilio, il personale di attività di vendita a domicilio, i medici ed i fisioterapisti. 

Sono altresì esentati, fino al raggiungimento delle prima fermata del bus, gli abitanti di via Solchiaro che possono raggiungere via A. De Gasperi e gli abitanti del quartiere di Terra Murata (inteso a partire da piazza d’armi verso la sommità della collina) che possono raggiungere le aree di parcheggio di via Vittorio Emanuele e Piazza della Repubblica.

Possono essere concesse ulteriori deroghe per esigenze motivate.

News dal comune27/05/2021

AVVISI DI SELEZIONE PER INCARICHI A TEMPO DETERMINATO

 

 

Sono stati pubblicati 4 avvisi per la selezione di professionisti per incarichi a tempo determinato in qualità di istruttore direttivo tecnico per la sezione urbanistica, edilizia privata, tutela del paesaggio e protezione civile; sezione lavori pubblici e ambiente, sezione servizi finanziari e collaboratore progetto GIFT.

 

Per i dettagli consultare l'albo pretorio: urly.it/3d5x- 

News dal comune04/05/2021

Assimilazione zone A e B_Bonus Facciate

Assimilazione zone A e B_Bonus Facciate

 

ASSIMILAZIONE AREE P.R.G. VIGENTE CON ZONE “A” e “B”
DEL DECRETO MINISTERIALE 1444 DEL 2.04.1968, AI SOLI FINI DELLA
DETRAZIONE PREVISTA DALLA LEGGE DI BILANCIO 2020 N.160, ART.1, COMMI DA 219 A 224, DEL 27.12.2019

 

https://drive.google.com/drive/folders/14S7reHNK7UMDJdLZXA0d8tbHc7UG2h0r?usp=sharing 

News dal comune23/04/2021

AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DEI COMPONENTI DEL COLLEGIO SINDACALE DELLA SOCIETA’ MARINA DI PROCIDA S.P.A.

AVVISO PUBBLICO
PER LA NOMINA DEI COMPONENTI
DEL COLLEGIO SINDACALE DELLA SOCIETA’
MARINA DI PROCIDA S.P.A.http://alboprocida.asmenet.it/index.php?sez=2

News dal comune23/04/2021

AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DI DESIGNATO IN SENO AL C.D.A. DELLA FONDAZIONE “OSPEDALE CIVICO ALBANO FRANCESCANO”

http://alboprocida.asmenet.it/allegati.php?id_doc=23140453&sez=p&data1=23/04/2021&data2=08/05/2021

News dal comune20/04/2021

Consiglio Comunale Straordinario

Convocato Consiglio Comunale straordinario

 

Vicinanza e solidarietà dell’Amministrazione ai cittadini coinvolti nell'abbattimento di un'abitazione in corso a Procida in questi giorni. Stamane, con la minoranza, alcuni amministratori hanno incontrato familiari e una rappresentanza di cittadini. Convocato d'urgenza il Consiglio Comunale alle ore 19.30 anche per approfondimenti e per intraprendere eventuali iniziative in maniera congiunta.

 

News dal comune14/04/2021

ELENCO ESERCIZI COMMERCIALI ADERENTI ALL'INTERVENTO DENOMINATO "BUONI SPESA"

ODCPC n. 65812020 - Intervento denominato "Buoni Spesa" finalizzato al sostegno dei
nuclei familiari con difficoltà economiche conseguenti alle misure restrittive adottate a livello nazionale per contrastare la pandemia del virus COVID-I9. Pubblicazione elenco esercizi commerciali aderenti.

News dal comune29/03/2021

AVVISO AGLI ESERCENTI DEL TERRITORIO - L'ISOLA COMPATTA

Gentili esercenti, presto avremo a Procida 3 eco-compattatori per avviare al riciclo le bottiglie in PET, tanto diffuse. L'iniziativa è patrocinata dal comune di Procida ed è resa possibile grazie al connubio con Marevivo ONLUS; essa è finalizzata a sensibilizzare ancora e di più sul tema del riciclo della plastica, della necessità di ridurne l'uso, della diffusione di nuovi e più virtuosi stili di vita. Pertanto ci rivolgiamo a quelli che commerciano in libri e materiale per la scuola, cartoleria, articoli e abbigliamento sportivo, accessori e/o servizi per biciclette, biciclette, casalinghi per acquisto di borracce (e/o altro materiale eco), presenti sul territorio del Comune di Procida affinché aderiscano al progetto. Come? Semplicemente mettendo a disposizione dei clienti uno sconto sugli acquisti dei beni e servizi sopra elencati, nella misura che ritenete possibile (inserendo qualora lo riteniate, un tetto di minima spesa). Per ogni bottiglia conferita si riconoscerà uno sconto di 2 centesimi di €uro. Basta comunicare la propria adesione e le condizioni a mezzo PEC al comune di Procida, nei tempi (ENTRO 8 APRILE P.V.) e con le modalità indicate nell'avviso pubblico.  L'elenco delle attività aderenti sarà pubblicato sui siti e i canali di comunicazione del comune di Procida oltre che su materiale informativo e divulgativo. Il Vostro contributo sarà la forza ed il successo dell'iniziativa. Forza!"

Per maggiori informazioni, consulta il link 

http://alboprocida.asmenet.it/download.php?down=1&id_file=12042&id_doc=18170321&sez=p&data1=18/03/2021&data2=02/04/2021&view=si

News dal comune11/03/2021

SPORTELLO INFORMAZIONI AI MARITTIMI

Manifestazione di interesse per l’individuazione di una figura professione di Esperto per lo Sportello Marittimo nel Comune di Procida 

 

Nell’ambito del protocollo d’intesa tra Imat e il Comune di Procida, è indetta una manifestazione di interesse per la una selezione pubblica per titoli rivolto al personale esterno per l’individuazione di una figura professionale (1 unità).

 

Per maggiori dettagli scaricare l'avviso. Per partecipare SCARICA M0DELLO DI DOMANDA

torna all'inizio del contenuto