Il CALENDARIO ESTIVO PER UTENZE NON DOMESTICHE DA SABATO 15 giugno 2019

27/06/2019

AVVISO

Il CALENDARIO di conferimento rifiuti, per il periodo estivo, da SABATO 15 giugno 2019 risulta così modificato in considerazione delle aumentate esigenze:

Operatori del settore alimentare (preparazione e/o somministrazione alimenti e bevande, inclusi ortofrutticoli) e Porti turistici potranno così conferire:

-         Lunedì : “secco non riciclabile” – “multi materiale”

-         martedì : “organico”

-         mercoledì : “multimateriale”

-         giovedì  : “organico” – “sfalci e potature (cassette di legno incluse)”

-         venerdì : “organico” – “secco non riciclabile”

-         sabato  : “organico” –  “multi materiale”

-         domenica : “organico” – “sfalci e potature (cassette di legno incluse)”

Utenze non domestiche in genere

-         Lunedì : “secco non riciclabile” – “multimateriale”

-         Martedì : “organico”

-         Mercoledì : “multi materiale”

-         Giovedì : “organico” – “sfalci e potature (cassette di legno incluse)”

-         Venerdì : “secco non riciclabile”

-         Sabato : “multi materiale”

-         Domenica : “Organico” – “sfalci e potature (cassette di legno incluse)”

**dal lunedì al sabato dopo le 14.00 : carta e cartoni (debitamente ripiegati, depositati decorosamente ed ordinatamente sull’uscio dell’attività)

**dal lunedì al sabato : vetro da conferire nei contenitori in dotazione

Resta inteso che particolari esigenze e/o necessità straordinarie vanno comunicate con il servizio ambiente del Comune di Procida e/o Tekra s.r.l.

Si raccomanda la formazione di sacchi NON TROPPO pesanti e l’uso dei contenitori in dotazione.

Si confida nella buona differenziazione dei materiali, il decoroso conferimento ed il rispetto del calendario.

Buon Lavoro!