TANTE OPPORTUNITÀ DI LAVORO A BORDO DELLE NAVI GRIMALDI LINES

30/11/2021

TANTE OPPORTUNITÀ DI LAVORO  A BORDO DELLE NAVI GRIMALDI LINES

Napoli, 24 novembre 2021: Sono aperte le candidature per numerose posizioni a bordo delle navi ro-pax Grimaldi Lines. Nello specifico, la compagnia partenopea è alla ricerca di personale Alberghiero, Commissari di bordo, personale di Sala (Camerieri, Garzoni e Piccoli di camera) e Cucina (Cuochi per equipaggio e passeggeri, Garzoni e Piccoli di cucina).

Può presentare la propria candidatura anche chi non è ancora in possesso del libretto di navigazione o non ha completato i corsi STCW: a quanti dimostreranno di avere le qualità giuste, il Gruppo Grimaldi offrirà supporto nell’ottenimento dei documenti necessari per l’imbarco.

È possibile consultare tutte le posizioni aperte ed inviare il proprio curriculum vitae attraverso la pagina dedicata del Gruppo Grimaldihttps://careers.grimaldi-lines.com/jobs.php?source=

La flotta di navi passeggeri di Grimaldi Lines conta 15 unità moderne ed eco-friendly. Queste servono numerosi porti italiani, dalla penisola alle isole maggiori (Sicilia e Sardegna), collegandoli tra loro ed ai principali scali di Spagna, Grecia e Tunisia.